Allarme meningite nel salernitano, 50enne in gravi condizioni

Stampa
Caso di meningite nel salernitano. Ad essere colpita una 50enne della zona ricoverata al Santa Maria della Speranza di Battipaglia per poi essere trasferita al Cotugno di Napoli. A Eboli, dove si trova il reparto di Infettivologia, non erano infatti disponibili posti letto per il ricovero.

La donna, nei giorni passati, aveva presentato la sintomatologia tipica dell’infiammazione: dolori alla nuca, alla testa e febbre improvvisa. Sottoposta a esami di laboratorio per capire
quale fosse la causa dei sintomi, questi avrebbero confermato la diagnosi.

Come previsto dai protocolli, i familiari e il personale sanitario che ha avuto in cura la donna seguiranno la profilassi preventiva.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.