Nel corso del pomeriggio di ieri 24 luglio, nel corso di una specifica attività antidroga nel quartiere Pastena, personale della Squadra Investigativa del Commissariato P.S. “Torrione” procedeva all’arresto di un giovane ventenne di nazionalità gambiana, residente ad Eboli presso la struttura per richiedenti asilo “Parco dei Principi”, colto in flagranza durante la cessione di alcune bustine di sostanza stupefacente di tipo hashish ad un ragazzo del luogo.
Dopo averlo bloccato, gli operatori procedevano a perquisizione personale e domiciliare, rinvenendo dodici involucri di sostanza stupefacente del tipo hashish e marjuana e somme di denaro verosimilmente provento di spaccio.
Dopo le formalità di rito il suddetto è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
COMUNICATO UFFICIALE COMMISSARIATO TORRIONE
Esimio Prof. Formisano ci spieghi come mai molti richiedenti asilo si prestano facilmente a questo tipo di attività lavorativa, certo e sicuro di un sollecito riscontro,
Le porgo i più cordiali saluti.
chi cede ai “richiedenti asilo” le sostanze che poi spacciano in giro per la città? gli operatori delle strutture che li ospitano non ne sanno nulla?
Fuggono dalle guerre (come no)per spacciare ai nostri figli.
Siate maledetti voi e chi vi fa venire qui.
Formisano non corre rischi, non esce mai di casa. Si fa d’aria che lo danneggia gravemente dandogli sensazioni di onnipotenza, si mette davanti al computer e scrive idiozie
A QUANDO IL NUOVO SBARCO A SALERNO??? COME SIAMO FELICI, RESTIAMO IN FERVIDA ATTESA…