Cava de’ Tirreni: ispettori ambientali in azione alla località Starza

Stampa
Altri tre cittadini caduti nella rete dei controlli attivata dal Nucleo Ispettori Ambientali Volontari.

Questa mattina, 26 luglio, quattro Ispettori Ambientali, coordinati dal consulente del Sindaco, Livio Trapanese, hanno svolto attività di controllo sul corretto conferimento dei rifiuti in località Starza, tra la frazione di Pregiato e la località Sant’Anna.

Numerose sono state le segnalazioni pervenute di sversamenti di rifiuti e sacchetti selvaggi, gettati ai lati di via Aniello Vitale, ed infatti sono stati verbalizzati e sanzionati con ammenda di 500,00 euro, tre residenti colti a conferire buste di rifiuti umido e indifferenziato fuori orario e calendario previsti dal regolamento.

Nei giorni scorsi, intensa attività di contrasto anche all’affissione selvaggia con la rimozione e verbalizzazione con sanzione di quattro agenzie immobiliari di Cava de’ Tirreni, con ammenda di 412,00 euro cadauno..

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.