Salerno, alle 18.30 altra ”bomba d’acqua”: zona industriale allagata
Dopo l’acquazzone violento che alle 14 ha colpito la città di Salerno, intorno le 18.30 un’altra ‘bomba d’acqua’ ha investito il capoluogo, lasciando allagamenti ovunque con tombini saltati e strade ridotte a vere e proprie piscine. La situazione più pesante si è avuta alla zona industriale dove le auto sono rimaste praticamente circondate dal fiume di pioggia che in pochi minuti ha invaso la carreggiata. Numerosi anche i fulmini con black-out elettrici nella zona orientale. Si registrano allagamenti anche in cantine e garage. Attenzionati alcuni sottopassi cittadini mentre in via Carrara paura per un ramo pericolante. Situazione critica anche in provincia soprattutto nell’agro a Castel S.Giorgio. Dopo la forte pioggia è tornato il sole con un arcobaleno che ha sovrastato la cittadina salernitana.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
MA COME ALLE 2 ERA UN”ACQUAZZONE TROPICALE,ALLE 18,30,OLE’SI TRASFORMA IN BOMBA D’ACQUA!!! ATTENDIAMO PER QUESTA SERA CHE COSA CI ASPETTA… DATEVI UNA CALMATA.