Abuso sessuale Ivoriano a Salerno, Cirielli: basta tolleranza, va espulso
“L’episodio di palpeggiamento consumatosi in pieno giorno sulla spiaggia di Santa Teresa a Salerno da parte di un giovane ivoriano ai danni di una ventunenne è molto grave. Presenterò un’interrogazione parlamentare per chiedere al governo di intervenire e di espellere chi commette simili violenze”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. “La situazione è allarmante e questi casi si verificano con troppo frequenza per far finta di nulla – spiega-. Non è possibile andare avanti così. I nostri territori chiedono sicurezza. Ora l’aggressore, arrestato dai carabinieri ma non in flagranza di reato, è libero di circolare ed è sottoposto solo all’obbligo di firma. Un’assurdità”.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma gome? boi idaliani sdrana gende, noi dembre bare quesdo soddo albero di banane. Femmine non aggombagnade da bradello o badre dudde bolere quesdo.
Esatto,come tanti altri delinquenti che invece di comportarsi bene ed attenersi alle nostre leggi e rispettare il paese ed il popolo che li ospita,fanno i porci comodi loro.
E chi mi da’ del razzista è un idiota.
E delinquenti da punire sono anche gli italiani,ma credo che chi viene ospitato e mantenuto,dovrebbe stare con due piedi in una scarpa.
E chi interpreta questo commento come pensiero razzista,ribadisco è un idiota.
Non siamo noi ad essere razzisti, sono loro ad essere africani.
cit
Datemelo per 5 minuti a me in una stanza piccola chiusa a chiave