Amalfi: turisti torso nudo e in bermuda si sporgono da finestra, ironia sul web

Stampa
La loro camera con vista sulla piazza di Amalfi non disponeva di balconcino. Ma pur di non rinunciare a questo beneficio, una coppia di turisti stranieri ha pensato bene di fare da sé.

Ieri pomeriggio, marito e moglie di mezza età, presumibilmente stranieri, (lui a torso nudo e bermuda), di ritorno da una giornata al mare, hanno steso i loro teli da mare e sedersi comodamente sul davanzale della finestra al primo piano della struttura extralberghiera presso la quale soggiornano, sporgendo le gambe all’esterno. Chissà se proprio con l’intento di farsi notare.

La scena, che ha catturato l’attenzione di tanti passanti, è stata immortalata e postata sulla pagina Facebook, “La Voce degli Amalfitani”, l’agorà “social” di Amalfi su cui si sono susseguiti una serie di commenti a deridere ma anche a disapprovare l’iniziativa di pessimo gusto.

Fonte IlVescovado.it

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “I web si indigna..il web si ribella”..a questo ci siamo ridotti.
    Basta multarli e fargli capire che qui non ci si comporta così..come succede quando vai all estero.
    Senza tutte ste storie di web indignato…

  • Stiamo vivendo un epoca di degrado morale che non ha confini,pare che tutto sia permesso specialmente quando si può pagare.Io nei panni del proprietario dell’albergo li avrei cacciati a calci in culo,tanto ad Amalfi non hai problemi ad affittare una stanza a persone più civili.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.