Salerno: dopo timidi cenni di miglioramento dell’anno scorso il mare torna sporco
Questa volta, buona colpa è sicuramente del nubifragio di mercoledi scorso, e cosi, il mare salernitano da due giorni è letteralmente off-limits e non perchè abbastanza mosso ma per l’ingente quantità di detriti e purtroppo immondizia che galleggia sull’acqua. E cosi tanti bagnanti sono costretti a restare sulla spiaggia, anch’essa a tratti sporca, e nonostante il rialzo delle temperature evita il contatto con il mare. Troppo inquinato, con rifiuti di ogni genere e un odore nauseabondo. Ma pioggia a parte purtroppo quest’anno a differenza dello scorso il mare di Salerno è ritornato ad essere uno specchio d’acqua di colore tra il marrone e il verde scuro e quel barlume di azzurro dell’estate 2016 sembra già un lontano ricordo. In molti lamentano un mancato funzionamento dei depuratori, altri denunciano uno scarso controllo sugli scarichi a mare.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Che peccato, col mare pulito non mancherebbe più nulla!