Bocalon non convocato dall’Alessandria: il bomber verso Salerno?

Stampa
Ad alcuni amici ha confidato di essere entusiasta della possibilità di trasferirsi in Campania. ‘Salerno è un grande piazza – avrebbe ripetuto più volte’. Segnali più che sufficienti a confermare la decisione volontà dell’attaccante di intraprendere una nuova esperienza dopo due stagioni due stagioni boom in Piemonte. Riccardo Bocalon vuole la Salernitana e l’ha fatto intendere anche ai dirigenti piemontesi. L’entusiasmo mostrato dal ventottenne al dg Fabiani non è sufficiente per trasformare i desideri in realtà. Lotito dovrà compiere un altro piccolo sforzo economico per ottenere il sì dei grigi. Tra la domanda e l’offerta ballano trentamila euro ma la sensazione è che le parti riescono ad incontrarsi a metà strada (370mila euro). A meno di improvvise accelerate l’operazione sarà definita all’inizio della prossima settimana. In queste ore Bocalon sembrerebbe non essere stato convocato dall’Alessandria: più che un indizio è una prova…una prova granata.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo è forte.Caro Lotito apri il portafoglio,non spendere solo per la Lazio. Forza Salernitana.

  • Bocalon e’ forte sicuramente ma in lega pro, vediamo in B. Intanto Tutto B da salernitana e carpi sull’attaccante rumeno Balan, sembra forte si muove come Coda e tira bene le punizioni di destro, come Coda…..Pero’ a sto punto, Roberto che fine farebbe?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.