Dal campo di calcio al rafting, granata all’avventura

Stampa
Ultimo giorno di ritiro per il gruppo granata che dopo la doppia seduta prevista per oggi saluterà Roccaporena. Domani mattina presto infatti la truppa lascerà la quiete umbra per fare tappa a Tolentino dove, alle 10,30, sosterrà la prima amichevole di giornata contro i locali.

Nel pomeriggio il secondo test, molto più probante, contro l’Ascoli.

Intanto ieri la squadra, dopo la seduta mattutina, ha goduto di un pomeriggio di riposo trascorso in acqua a fare rafting: la discesa in gommone. Tanto divertimento tra i calciatori che hanno così avuto modo di cementare ulteriormente il loro rapporto che sta nascendo in questo ritiro.

Intanto ieri sera c’è stato lo scambio di doni benefico organizzato dal Club Mai Sola del presidente Carmando, presenziato anche da una folta delegazioni di calciatori della Salernitana capitanati dal team manager Salvatore Avallone e dal dirigente accompagnatore Alberto Bianchi.

Il Club Mai Sola ha incontrato l’associazione “Oltre” di Roma, cooperativa sociale che si occupa di minori in difficoltà e di ragazzi diversamente abili, alla quale sono stati donati numerosi gadget per sancire l’inizio di una proficua collaborazione per beneficenza

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.