Gira nuda in strada, ora spunta anche un video

Stampa
La ragazza che ieri è stata sorpresa a camminare completamente nuda per le vie del centro di Bologna non l’ha passata liscia.

Nonostante l’ammirazione di mezza Italia per il fisico veramente invidiabile che ha sfoggiato, la ragazza – che poi si è scoperta essere una ventiseienne di Aosta – è stata denunciata per atti contrari alla pubblica decenza ed è stata stangata con una sanzione di ben 3300 euroelevatale dagli agenti della polizia ferroviaria in servizio presso lo scalo del capoluogo felsineo.

Non è ancora ben chiaro il motivo che ha portato la giovane a passeggiare senza vestiti per la città delle due torri: quello che si sa sinora è solamente che agli agenti ha dichiarato di voler “vicnere la paura che provava quando si sentiva osservata”.

Curiosamente, però, la ragazza aostana ha trovato un emulo al lido di Venezia, dove ieri sera un uomo è stato sorpreso a camminare per le strade in costume adamitico: completamente nudo con un fazzoletto a coprire le pudenda.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.