Maresciallo finisce in ospedale dopo essere stato aggredito

Stampa
Per evitare l’abbattimento di un muro abusivo hanno aggredito i carabinieri e tentato di incendiare un escavatore.

È accaduto giovedì sera, pochi minuti dopo le 20, nella frazione “Stampella” di Ascea dove sono stati arrestati per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale i fratelli R.I. e D. I., rispettivamente di 42 e 49 anni.

E’ finito in ospedale Marco Di Grazia maresciallo dei carabinieri, comandante della stazione di Ascea ed  impegnato nell’esecuzione giudiziaria di abbattimento del manufatto. A

Desta sconcerto il comportamento dei due arrestati che, dinnanzi ad un provvedimento giudiziario, non hanno trovato meglio da fare se non prendersela con il carabiniere che faceva il proprio dovere. Una violenza che tutti hanno condannato, esprimendo solidarietà a Di Grazia.

sanitari gli hanno diagnosticato ecchimosi e lesioni per un totale di 15 giorni di prognosi. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.