Pellezzano: corso di aggiornamento in ‘Politiche di pari Opportunità’

Stampa
Il Comune di Pellezzano ha partecipato all’evento, svoltosi nell’aula Nicola Cilento del campus di Fisciano, relativo al corso di perfezionamento e aggiornamento post laurea in “Politiche di Pari Opportunità”. Leadership femminile diversity management, tenuto presso il dipartimento di Studi Umanistici e organizzato dalla presidenza dell’Osservatorio Studi di Genere a cura della docente Maria Rosaria Pelizzari.

Dieci i Comuni che hanno aderito al contest “Adotta un Talento”, tra i quali anche Pellezzano “e per questo ringraziamo la presidente della Commissione Pari Opportunità Mariarosaria Meo che ha creato il collegamento con l’università ed il contributo della consigliera al ramo, Marzia Giordano – dice l’assessore all’Istruzione Lidia De Sio – Abbiamo partecipato con molto interesse al corso sulle Politiche di Genere Leadership Femminile, in perfetto asset alla strategia dell’UE entro il 2020: Più donne occupate nel mondo del lavoro”.

L’assessore, nell’occasione, ha premiato una delle partecipanti. “Un appuntamento importante – spiega il sindaco Giuseppe Pisapia – per discutere di temi che mettono in prima linea le donne, strategiche per un nuovo piano di sviluppo economico-sociale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.