«Le parole di Lotito ci meravigliano – ha detto Caramanno a La Città – deduco che sia disinformato. Mentre il co-patron granata giudicava distrutto il manto erboso – e non lo è affatto – Salernitana e Comune stilavano allo stadio Arechi un verbale di reciproca soddisfazione sulle condizioni del terreno di gioco, sensibilmente migliorate. A scanso di equivoci, la Salernitana sarà regolarmente in campo il 6 agosto in Coppa Italia e non perché si deve, ma perché si può. Il terreno di gioco non è assolutamente in cattive condizioni, gli interventi di manutenzione post concerto sono stati concordati tra le parti e supervisionati dall’amministrazione. Li conduce la ditta incaricata dalla Salernitana alla quale compete, come da convenzione, la manutenzione del manto erboso».
Un commento pacato e cortese come quello del sig. La Padula, meritava un replica altrettanto intelligente. Invece, quello che fa l’Ente Comune va DIFESO a priori…….anche se è INDIFENDIBILE. Così va la vita in quello che resta dellla nostra città. Va poi detto che la proprietà pubblica comporta che le spese le paga la comunità, quindi anche quelle persone che dei concerti di Ferro & C. se ne può fregar di meno. Centro storico.
Un commento pacato e cortese come quello del sig. La Padula, meritava una replica altrettanto intelligente. Invece, quello che fa l’Ente Comune va DIFESO a priori…….anche se è INDIFENDIBILE. Così va la vita in quello che resta della nostra città. Va poi detto che la proprietà pubblica comporta che le spese le paga la comunità, quindi anche quelle persone che dei concerti di Ferro & C. se ne può fregar di meno. Centro storico.