L’artista Chiara Stabile espone nel sentiero dell’arte ‘Capaccio Porta del Cilento’

Stampa
Chiara Stabile espone nel sentiero dell’arte “Capaccio Porta del Cilento” dal 28 al 30 Luglio 2017. Una piccola anticipazione delle  nuove creazioni per la sua collezione di abiti e accessori  disponibile su Vidashop :https://andvida.myshopify.com/collections/chiara-stabile

Le sue opere rappresentano la visione leggera e fresca della realtà, intesa come percezione viva degli stati d’ animo, che ben si accorda con le atmosfere folkloristiche cilentane . Definisce la sua arte una ” délicate vague ” , un’ onda delicata che può stupire e smuovere gli animi suscitando forti emozioni.

Cultrice della storia dell ‘arte e della moda , laureanda in Lingue, fonde nei suoi lavori le passioni per gli studi artistici e del design , collocandosi in una nuova dimensione che unisce l’ Arte alla Moda. Lo stile è esigente ed è caratterizzato da epoche, stili e modelli che si incrociano e si rincorrono in creazioni esclusive. In esse si combinano tecnica pittorica e disegno artistico, che ben definiscono la personalità dell’ artista.
Info e Contatti.
Pagina FB [CLICCA QUI]

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.