Mercato: Comi, Galabinov o Cacia tre punte per un posto in granata

Stampa
Dopo Bocalon la Salernitana cerca un altro attaccante. Si battono le piste Comi e Galabinov. Il diesse Fabiani sta lavorando per completare il reparto avanzato con un’altra punta di peso. Si seguono con attenzione le piste che portano a Comi (’92) della Pro Vercelli oppure Galabinov (’88) del Genoa.

Il primo è in uscita, è più abbordabile e Grassadonia alla fine ha dato il suo via libera al trasferimento a Salerno. Comi ha un ingaggio ampiamente alla portata del tetto salariale fissato dalla società (circa 100mila euro a stagione).

Sul taccuino di Bollini anche il colpo Galabinov. L’ex Novara, oggi al Genoa sa di non avere tanto spazio in prima squadra anche se l’idea della massima serie lo stimola e non poco. Ecco che la Salernitana potrebbe convincerlo ad indossare il granata ed a quel punto sarebbe lui la punta titolare con Bocalon alternativa.

Sempre in piedi la pista DanieleCacia (’83), in lista di sbarco dall’Ascoli. Il 34enne attaccante deve però rivedere le sue pretese per rientrare nei parametri del salary cup granata

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.