‘Sballo’ tra amici con l’ecstasy muore una 16enne

Stampa

Ancora una giovane vita spezzata dalla droga. L’ennesima tragedia è accaduta a Genova. Una ragazzina di 16 anni, Adele, è morta in ospedale per un arresto cardiocircolatorio provocato da una dose di “Mdma”, meglio nota come ecstasy.

La giovane si trovava in quell’appartamento per trascorrere la serata in compagnia di altre tre persone tutte italiane, una sua coetanea e due giovani di 21 e 19 anni. La ragazza ha assunto lo stupefacente e poco dopo i ragazzi sono usciti per finire la loro serata facendo un giro. In zona Brignole l’adolescente ha accusato un malore.

È stato subito chiamato il 118, e la giovane è stata trasportata all’Ospedale Galliera in codice giallo. Dopo 40 minuti ha avuto un arresto cardiocircolatorio e per lei purtroppo non c’è stato più nulla da fare.

Nessuno dei ragazzi della comitiva, secondo quando verificato dalla Questura, ha pregiudizi per droga. Uno dei due maggiorenni svolge un piccolo lavoro. I giovani hanno accompagnato la ragazzina in ospedale quando si è sentita male.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.