Sotto accusa la decisione dell’amministrazione che ha predisposto gli stalli per la sosta a pagamento dei motocicli in un punto destinato ai pedoni e non ai motocicli.
Di contro va detto che la mancanza di parcheggi nel Comune alle porte della Costiera Amalfitana spesso spinge molti frequentatori occasionali degli stabilimenti a parcheggiare in modo selvaggio proprio su marciapiedi
Il Comune ha provato ad arginare il fenomeno con un massiccio impiego della Polizia locale che, tra multe e carro attrezzi, ha cercato di disincentivare questa abitudine. Ora le strisce blu sui marciapiedi decisione destinata a far discutere e non poco
Ecco l’esempio lampante di un comune gestito a mo di bancarella, non è meglio togliere qualche posto auto e fare le strisce per i motorini, ed incentivare le corse degli autobus..
Tutto quello che volete ma il Prefetto dovrebbe sanzionare il SINDACO , siamo alla FOLLiA.
comunque la frazione è Marina e non Molina…vorrei segnalare oltre questo abuso anche il “divieto di parcheggio” posizionato dal Lloyd’s Baia Hotel sul marciapede in direzione Salerno…ormai siamo nella completa anarchia!
IN ESTATE NON TI CONOSCO; MAGNANO TUTTI, SINDACO DI VIETRI SUL MARE DA ESPATRIARE
E’ anche vero che il marciapiede è talmente largo da consentire la sosta dei motorini preservandone la fruibilità…
si certo, ma le strisce andavano fatte accanto alla zanella ed il percorso pedonale accosto al muro