Categoria che ha conosciuto solo in 17 partite con Treviso e Portogruaro ad inizio carriera. Poi molta serie C1 e tanti gol, per l’esattezza 81 in 209 gare per una media di uno ogni tre partite. Media che è salita ad una rete ogni due incontri nelle ultime quattro stagioni di Lega Pro tra Alessandria, Prato e Venezia. Nel 2013 contribuì alla promozione in C1 del club veneto.
Bocalon sarà l’erede di Coda ma in avanti arriverà anche Leonardo Gatto. L’esterno offensivo è stato alla Salernitana per sei mesi nel 2016 con due gol in 19 presenze. Gatto va a rinforzare la pattuglia degli esterni d’attacco che potrebbe vedere anche alcune partenze dopo le valutazioni fatte durante il ritiro. Incerto anche il futuro di Zito, Della Rocca e Schiavi che, al momento, non hanno offerte.
Gatto è di proprietà dell’Atalanta ed è assistito dallo stesso procuratore di Boris Radunovic, Mario Giuffredi. Dalla società lombarda la Salernitana prenderà quindi il portiere Radunovic e l’esterno Gatto. Poi si procederà alle cessioni per effettuare il necessario sfoltimento della rosa.
Alle partenze aggiungerei sicuramente Tuia