Così Stefano Parisi comunicando ieri la nomina del Referente Regionale di Energie per l’Italia in Campania all’onorevole Guglielmo Vaccaro, parlamentare della Repubblica, fino alla celebrazione del I Congresso.
“Tu sai bene – scrive Parisi – che in questa fase dobbiamo allargare le adesioni al nostro movimento e che tanti nuovi soggetti, persone, movimenti politici, associazioni, stanno definendo le ipotesi e le condizioni di adesione. È pertanto molto importante che tu comprenda il carattere di servizio di questa responsabilità che intendo affidarti e della assoluta necessità che essa sia svolta con il massimo di impegno e di flessibilità”.
Immediata la disponibilità di Vaccaro. “Nel ringraziare Stefano Parisi per la fiducia, ho confermato la mia disponibilità a lavorare per la crescita del movimento”. Così il parlamentare campano ha commentato la nomina. “Energie per l’Italia – ha aggiunto – rappresenta un punto di riferimento per il mondo liberale, riformista e popolare e si rafforzerà grazie a tutti gli elettori che hanno lasciato il centrodestra intercettando altresì i tanti che avevano riposto speranze nelle promesse di Renzi”.
“Le iniziative svolte in Campania, – ha concluso – con la grande partecipazione e l’entusiasmo di tanti confermano che, qui più che in altre parti del Paese, il movimento ha straordinarie margini di radicamento e crescita. Incontrerò presto tutti i circoli del movimento e chiederò a Stafano Parisi di ritornare presto in Campania”.
ma Vaccaro non si era dimesso?
se gli date il titolo di onorevole avete il dovere morale e professionale di scrivere il nome del partito (e quindi degli elettori) che lo hanno reso “onorevole”….(SIC ), e di far capire cosa è ENERGIE per l’italia…nuovo gestore enel, gas, telefonico….?