Contro l’Ascoli allenato da Maresca e Fiorin è stato un colpo di testa di Tuia a regalare un sorriso. C’è, però, una tegola. Orlando a metà ripresa lascia il campo in barella, accompagnato a spalle negli spogliatoi dallo staff sanitario. Il ginocchio destro si è presto gonfiato, domani sarà necessaria una risonanza magnetica per capire se l’entità del danno si ferma a una distorsione.
TOLENTINO-SALERNITANA 0-2
TOLENTINO (4-1-4-1): Rossi (17′ st. Pettinari); Palazzetti (10′ st. Lazzari), Carloni (5′
st. Sene Pape), Mercurio (17′ st. Francia), Corpetti (17′ st. Mariani); Romagnoli (10′ st.
Vergari); Sylla (8′ st. Buresta), Tizi (5′ st. Nunzi), Rozzi (8′ st. Castelli), Mongiello (10′
st. Setola); Dell’Aquila (10′ st. Raponi).
All: Zaini.
SALERNITANA (4-3-3): Cojocaru; Perico, Adejo, Schiavi, Mantovani; Garofalo (30′ st.
Altea), Signorelli, Zito; Orlando (18′ st. Hutsol), Cappiello, Carrafiello. A disp: Capasso.
All: Bollini.
ARBITRO: Catani di Fermo.
MARCATORI: 27′ Zito, 21′ st. Hutsol.
NOTE: Al 31′ Zito sbaglia un calcio di rigore.
Si è giocato nel primo tempo per 35’, nel secondo
tempo per 30’
ASCOLI – SALERNITANA 0 – 1
ASCOLI (4-3-3): Lanni; Mogos, Carpani, Florio, Gigliotti; Addae (14′ Parlati), Buzzegoli, Bianchi (59’ Santini); Varela (70’ De Feo), Favilli (83’ Jallow), D’Urso. A disp.: Venditti,
Ragni, Diop, Perri.
All.: Maresca.
SALERNITANA (4-3-3): Adamonis; Pucino, Tuia (55’ Adejo), Bernardini, Vitale; Odjer (46’ Signorelli), Della Rocca (83’ Zito), Ricci; Rosina, Roberto, Alex. A disp.: Iliadis, Mantovani, Perico, Schiavi, Cappiello, Carrafiello.
All.: Bollini.
ARBITRO: Mei di Pesaro.
MARCATORI: 42’ Tuia.
NOTE: Presenti circa 800 spettatori, di cui un centinaio provenienti da Salerno. Ammonito Pucino. Recupero 0’ e 4’
Foto Piceno News
retrocede direttamente senza play-out. Credo che sia l’unica squadra professionistica al mondo che, al termine del ritiro precampionato, non ha il portiere titolare, il playmaker e il centravanti. I nomi che si fanno sono quelli di giocatori che poco possono aggiungere alla sconcertante mediocrità esibita ieri a Tolentino. Parliamo dei nuovi: Pucino nervoso, impreciso e falloso; Signorelli e Ricci incerti, Adejo lento e macchinoso, Alex e Roberto semplicemente scandalosi. E che dire dei vecchi? Tra i quali spicca anche un ormai ex calciatore: Rosina. Dobbiamo far sentire alla società il nostro disappunto con fermezza e correttezza. Il pubblico di Salerno non merita questo spettacolo.
vorrei far notare l’assenza dalle due formazioni di uno dei giocatori dei quali si era parlato come il nuovo Neymar, ovvero Kadi, il funambolico giocatore che vanta un ricco palmares avendo giocato addirittura nel Lanusei
Non dire eresie..e’ serie A!!
Perfettamente d’accordo.
Ma quanti esperti di sta ceppa di minckia su questo sito…ma andate al mare che è meglio, vi mettete su un canotto e vi fate spingere bene bene a largo…per non parlare di giggin il fallito nullafacente che ha pure cambiato nome!