Salernitana, Ricci: «Il 4-3-3 è il mio modulo ideale»

Stampa
«Ci siamo conosciuti come gruppo, penso che il bilancio sia positivo. Mi sono subito trovato bene sia col mister che coi ragazzi.

Anche col modulo sono a mio agio. Ho già fatto il 4-3-3 a Perugia e nella porzione di ritiro con la Roma. La Serie A forse ha ritmi e qualità differenti ma i movimenti sono simili».

A dirlo il centrocamposta della Salernitana Ricci ad Ottochannel. Il mediano 23enne aggiunge: «Con l’Ascoli era importante mettere minuti nelle gambe perché sarà importante partire bene, fin dalla Tim Cup.  La B annovera tante squadre forti, dovremo farci trovare pronti. La base è buona, direttore e mister sanno quel che manca»

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.