Site icon Salernonotizie.it

Calcio: Napoli; prezzi abbonamenti restano invariati

Stampa
Prezzi invariati rispetto alla scorsa stagione per la campagna abbonamenti del Napoli che parte venerdì 4 agosto alle 12 e che è stata presentata oggi a Castel Volturno dal capo delle operazioni del club azzurro Alessandro Formisano.

I prezzi, a cui vanno sempre aggiunti cinque euro di diritti di prevendita, sono: 350 euro per le Curve, 750 per i distinti, 800 per la tribuna laterale Nisida, 1500 per la tribuna Posillipo, mentre i circa 40 posti in vendita della tribuna d’onore costano 3000 euro. Abbonamenti ridotti per distinti, Posillipo e Nisida per over 65, under 14 e le donne.

Disponibile anche la possibilità di rateizzare l’abbonamento nelle modalità illustrate sul sito del Napoli. Per i primi 15 giorni della Campagna Abbonamenti, i vecchi abbonati (circa seimila) potranno esercitare la precedenza per confermare il proprio posto, ma nello stesso periodo anche i nuovi abbonati potranno acquistare il proprio abbonamento scegliendo i posti non occupati dagli abbonati dello scorso campionato.

Exit mobile version