A darne notizia il sito web l’occhio di Salerno.
Domenica scorsa , un uomo e una donna, entrambi, di Battipaglia si sono recati al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia per farsi medicare. Ad entrambi è stata applicata una crema e consigliata una visita specialistica da un dermatologo.
I due, però, hanno deciso di denunciare pubblicamente quanto accaduto, inviando una segnalazione alla nostra redazione.
«Era il nostro primo bagno a mare e abbiamo deciso di andare da alcuni amici su una spiaggia tra Pontecagnano e Salerno – racconta l’uomo – quando siamo usciti dall’acqua, ci siamo accorti di avere delle macchie rosse sulla pelle. Dopo qualche istante, abbiamo avvertito anche del prurito, al punto che non siamo riusciti a rimanere in spiaggia. Ci grattavamo ovunque: sulla schiena, sul torace, sulle gambe, sulle braccia. Così abbiamo deciso di andare al pronto soccorso
ma lo volete capire o no che il mare da agropoli a positano è una cloaca??? per farti un bagno buono devi arrivare almeno a santa maria di castellabate!! io mi chiedo solo come abbia preso la bandiera blu il marina d’arechi… forse si comprano??? bah
Votano il sistema De Luca, poi pretendono pure di farsi il bagno… Ma cacciate i soldi ed andatevene in Sardegna o alle Hawaii…
Finché non ci sarà la consapevolezza che il mare pulito è un diritto. Classe politica aberrante e cittadini complici e vittime.
COME FANNO A FARSI I BAGNI DA VIETRI A POSITANO,IERI UN ALTRO ALBERGO AD AMALFI SOTTO SEQUESTRO PER SCARICHI ABUSIVI DOPO QUELLO DI POSITANO,OLTRE AI DIVIETI DI VIETRI,MINORI ECC..POCHI GIORNI FA VERIFICA DELL’ARPAC AI NOSTRI DEPURATORI,FUNZIONAVANO CORRETTAMENTE,SE POI AVETE GLI SPICCIOLI PER ANDARE IN SARDENA O ALLE HAWAI NON ESITATE,MA DOVRETE RESTARCI X 3 MESI ALTRIMENTI DOPO 15 GIORNI VI ASPETTA A VASCA DA BAGNO………
Gia’ e’ tanto che non si e’ sciolto nell’acqua 🙂
Non è che di questi tempi come si diceva una volta se Sparta piange Atene non ride. Anche nel famoso Cilento delle tante bandiere blu il mare è torbido e pieno di alghe morte…………l’eccessivo inquinamento ambientale, gli scarichi illegali, i depuratori insufficienti e malfunzionanti la fanno da padrone e quindi come possiamo pretendere chiare fresche acque?