Site icon Salernonotizie.it

Mercato granata: Radunovic e Gatto entro fine settimana

Stampa
Preso Bocalon, per Radunovic bisognerà  aspettare ancora qualche giorno. Di conseguenza si chiuderà  anche per Gatto. Parola di Mario Giuffredi, procuratore dei due calciatori che la Salernitana vuole prendere dall’Atalanta. Per entrambi la formula sarà  quella del prestito ma le due trattative sono diverse tra loro. Per Boris Radunovic la Salernitana deve prima attendere che il portiere rinnovi il contratto con la società  nerazzurra. Il nodo è tutto qui perché l’accordo tra il giocatore e il club granata sembra già  esserci.

L’agente Giuffredi conta di rinnovare il contratto di Radunovic con l’Atalanta entro questo fine settimana. Subito dopo l’ex portiere dell’Avellino potrà  trasferirsi a Salerno. Un’operazione che ha vissuto in queste settimane di alti e bassi ma che ha ancora molte probabilità  di riuscita.

Appena sarà  chiusa positivamente la trattativa per Radunovic, si passerà a quella per Gatto. Il procuratore è lo stesso, per intenderci, di Donnarumma, Improta, Busellato, Ronaldo e Laverone. Tutti calciatori che hanno vestito l’anno scorso la maglia della Salernitana. I rapporti con la società  granata sono buoni, basta vedere la presenza in organico di Sprocati, altro elemento assistito da Giuffredi.

Nei prossimi giorni si dovrebbe chiudere per Radunovic e Gatto ma il mercato in entrata farà  registrare altre novità . L’infortunio di Orlando impone alla Salernitana di fare nuovi ragionamenti. Domani attraverso la risonanza magnetica si saprà  qualcosa di più ma le prime valutazioni non sono affatto positive. Orlando rischia un lungo stop e quindi la Salernitana pensa di rinforzare la batteria di esterni d’attacco. Si cerca anche un sostituto di Vitale a sinistra. In attesa di sistemazione ZitoDella Rocca e Schiavi. Tutti e tre potrebbero partire.

Exit mobile version