A tal proposito vi mostriamo una foto esclusiva del prato dopo il concerto e scattata il 18 luglio scorso. Quasi due settimane dopo è ricomparsa l’erba praticamente ovunque con solo qualche zolla da mettere a posto così come l’area dell’ingresso in campo e quella attorno alle panchine. Una corsa contro il tempo per permettere allo stadio di avere un prato adeguato per il debutto. I tecnici assicurano che per il campionato il prato sarà in condizioni ottimali.
Intanto sono in corso lavori per allargare di alcuni metri la lunghezza delle panchine e migliorarne la fruibilità per gli atleti che non scendono in campo dal primo minuto.
VIDEO REALIZZATO OGGI 1° AGOSTO
FOTO SCATTATE QUESTA MATTINA 1° AGOSTO
Vergogna Comune di Salerno!
È un problema che si presenta da anni e anni neanche giocasse su quel terreno una società dilettante in un paesino sperduto.È ovvio che se un mese prima sullo stesso terreno ci fai un concerto, dopo non ci puoi giocare una gara ufficiale.
E l’assessore Caramanno, alcuni giorni orsono, si è permesso di sostenere che il prato dello stadio Arechi era perfetto ( dopo il concerto del cantante Ferro ). Questa è una giunta che fa ridere da tutte le parti, a cominciare dall’ex FF e cosi di seguito. Buoni solo a SCAZZOTTARSI TRA DI LORO IN CONSIGLIO COMUNALE. Andare a scopare il mare …NO????