Site icon Salernonotizie.it

Ecco il prato dell’Arechi a pochi giorni dal debutto in Coppa Italia

Stampa
Conto alla rovescia per il debutto in Coppa Italia della Salernitana. L’appuntamento, in programma il 6 agosto allo Stadio Arechi di Salerno, alle 20.30 segnerà il ritorno all’Arechi dei granata. C’è attesa non solo per vedere all’opera la nuova Salernitana di Bollini ma anche le condizioni del prato dell’Arechi dopo il concerto di Tiziano Ferro. Nelle immagini realizzate questa mattina si può notare lo stato di salute del rettangolo verde. Intenso il lavoro degli addetti e della ditta incaricata di ripristinare la situazione dopo il concerto di Tiziano Ferro svoltosi nell’impianto di via Allende il 12 luglio scorso.

A tal proposito vi mostriamo una foto esclusiva del prato dopo il concerto e scattata il 18 luglio scorso. Quasi due settimane dopo è ricomparsa l’erba praticamente ovunque con solo qualche zolla da mettere a posto così come l’area dell’ingresso in campo e quella attorno alle panchine. Una corsa contro il tempo per permettere allo stadio di avere un prato adeguato per il debutto. I tecnici assicurano che per il campionato il prato sarà in condizioni ottimali.

Intanto sono in corso lavori per allargare di alcuni metri la lunghezza delle panchine e migliorarne la fruibilità per gli atleti che non scendono in campo dal primo minuto.

VIDEO REALIZZATO OGGI 1° AGOSTO

FOTO SCATTATE QUESTA MATTINA 1° AGOSTO 

Exit mobile version