Salerno: uomo si droga in strada davanti ai passanti, la denuncia

Stampa
Compra la droga, si siede dietro un cartellone pubblicitario e dopo aver preparato la dose di droga, presumibilmente eroina, se la inietta nelle vene del braccio. Accade in via Irno poco dopo le 17 davanti ai passanti, molti bambini che, assieme ai genitori assistono impotenti alla scena. Sono tanti i tossicodipendenti che girano in zona – racconta una persona che preferisce rimanere nell’anonimato -.

Una scena assurda aggiunge un anziano del posto. Abbiamo più volte invitato queste persone ad andare altrove ma spesso ci rispondono in malo modo e se va male rischiamo anche di essere aggrediti.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.