Vaccini, De Luca: «Tra agosto e settembre campagna di massa»

Stampa
“Rendere la sanità campana entro un anno e mezzo il primo modello organizzativo sanitario d’Italia, eliminando i debiti residui con il pagamento nei prossimi mesi dei creditori e informatizzando i servizi per garantire trasparenza e legalità nella spesa sanitaria”.

Lo ha detto il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, partecipando a Telese Terme, insieme al sindaco Pasquale Carofano e al consigliere regionale Mino Mortaruolo, alla apertura del nuovo poliambulatorio.

“La Regione Campania lavorerà ad implementare la rete territoriale dell’emergenza-urgenza per garantire la salvezza delle vite umane, oltre ad avviare tra agosto e settembre la campagna di vaccinazione di massa proprio attraverso i distretti sanitari”.

Lo ha detto il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, partecipando a Telese Terme (Benevento), insieme al sindaco Pasquale Carofano e al consigliere regionale Mino Mortaruolo, all’apertura del nuovo poliambulatorio.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.