Il 10eLotto, tra gli altri, ha premiato Salerno, con una vincite di 79.787 euro; Borgo Stazione frazione del comune di Montecosaro (provincia di Macerata) e Besana in Brianza (provincia di Monza e della Brianza) con due vincite di 53.191 euro; Palermo con una vincita di 31.914 euro.
- La vincita realizzata a Salerno è stata ottenuta presso la ricevitoria della sig. Luigi Santoro in Via Sichelmanno Pastena. Il fortunato giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 9. Inoltre ha centrato anche il Numero “Oro”.
- La vincita a Borgo Stazione frazione del comune di Montecosaro (provincia di Macerata) è stata effettuata presso la ricevitoria della sig. Porrà Luciano in Via Bologna. Il fortunato giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 7 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone tutti e 7. Inoltre ha centrato anche il Numero “Oro”.
- La vincita a Besana in Brianza (provincia di Monza e della Brianza) è stata realizzata presso la ricevitoria della sig.ra Spreafico Ester Cristina in Via Piave. Il fortunato giocatore han confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 7 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone tutti e 7. Inoltre ha centrato anche il Numero “Oro”.
- La vincita a Palermo è stata ottenuta presso la ricevitoria del sig. Antonio Equatore in Via Ammiraglio Rizzo. Il fortunato giocatore ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 9 .
Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 2 miliardi e 225 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.
Commenta