C’è attesa mista a curiosità per vedere la nuova squadra di Bollini. Degli ultimi arrivati giocheranno solo alcuni. Tra questi è in dubbio la presenza di Riccardo Bocalon contro la sua ex squadra. L’attaccante veneto finora si è allenato con l’Alessandria.
È in buona forma ma Bollini preferisce valutare da vicino in questi giorni le sue condizioni prima di scegliere se schierarlo domenica da titolare. Pronto all’esordio in maglia granata il centrocampista Ricci. Da valutare Signorelli.
Intanto è partita la prevendita dei tagliandi per la gara di Coppa Italia Salernitana–Alessandria, in programma domenica 6 agosto alle ore 20:30 allo Stadio Arechi. E’ possibile acquistare i biglietti in tutte le ricevitorie Lis Ticket di Salerno, Provincia e zone limitrofe. I tagliandi saranno in vendita anche presso i botteghini dell’Arechi a partire dalle ore 17:30 di domenica.
Questi i prezzi: tribuna rossa e verde 23 euro, tribuna azzurra 13, distinti 9 e curva 7 euro più diritti di prevendita. La Salernitana ricorda che è obbligatorio per tutti, ragazzi compresi, esibire un documento d’identità valido all’atto dell’acquisto del biglietto. I diversamente abili potranno acquistare il tagliando d’ingresso per i settori Tribuna Rossa e Verde al prezzo privilegiato di 5 euro direttamente domenica ai botteghini dello stadio.
In corso anche la vendita degli abbonamenti, esclusivamente presso le ricevitorie abilitate. Questa prima fase è riservata ai possessori di Tessera del tifoso o di Happy Card. La vendita dei voucher, invece, scatterà venerdì 18 agosto. Contestualmente sarà aperta anche la campagna abbonamenti per i diversamente abili. Tutte le modalità della seconda fase di vendita saranno comunicate dalla Salernitana nei prossimi giorni.