Nelle ultime quattro stagioni con le maglie di Venezia, Prato e Alessandria (due anni) ha realizzato 72 gol. Una media di 18 gol a stagione (gare di Coppa comprese),
Per Bocalon è il debutto in serie B avendo giocato sempre e solo in Lega Pro.
Bocalon è diverso rispetto a Coda, un po’ più statico ma in grado dall’alto del metro e 86 di altezza di essere decisivo sulle palle alte.
Con Bocalon al Mary Rosy di Pontecagnano c’era anche un altro attaccanti: Giuliano Regolanti, classe 1994 svincolato dopo il fallimento del Latina. Il centravanti originario di Anzio aveva da tempo firmato un contratto triennale con la Salernitana, ma non haveva preso parte al ritiro di Roccaporena in quanto impegnato in un percorso fisioterapico a Cesena per guarire da un fastidioso infortunio. Regolanti farà parte a tutti gli effetti del gruppo a disposizione di Bollini. Più avanti si valuterà se farlo partire in prestito in una società amica (Sambenedettese o Paganese) o trattenerlo a Salerno.
A bordo campo anche Francesco Orlando. Il giocatore ha rimediato la lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro durante l’amichevole di domenica mattina a Tolentino.
Il forte esterno granata dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico, tempi di recupero stimati tra i quattro ed i sei mesi.
VIDEO BOCALON
VIDEO ORLANDO INFORTUNATO
dal sito trasnfermarkt.it che tutti potete consultare: valore di mercato 75.000 euro.
Gol segnati: 1 nel Latina in 5 partite, 8 nel Gubbio in 36 partite, 3 nel Prato in 14 partite
Uno dei più grandi bomber passati per Salerno:
Lazio 8 presenze 3 reti
Verona 7 presenze 1 rete
Bari 27 presenze 3 reti
Salernitana 67 presente 33 reti.
Mannagg a vui e a chi v’é dat mman internett!!!
ma quello è il curriculum di Di Vaio
Lazio, Verona, Bari e poi Salernitana, quindi una promessa… e non Latina, Gubbio e Prato. Fate un pò voi.