Serie B: domani sarà reso noto il calendario 2018/19

Stampa
Esordio all’Arechi o fuori? Quando ci sarà il derby con l’Avellino? Sono alcune delle domande dei tifosi della Salernitana che presto avranno una risposta. Domani, giovedì 3 agosto, conosceremo il calendario di serie B 2017/18. Così come stabilito dall’assemblea di Lega riunitasi a Milano nella sede di via Rossellini. Ancora qualche ora e poi sapremo dove farà il suo esordio la Salernitana nel nuovo campionato cadetto. Come sempre curiosità ed attesa contraddistinguono la vigilia della stagione regolare di serie B che partirà il 25 agosto per concludersi il 18 maggio.

Ricordiamo che sono previsti quattro turni infrasettimanali di martedì: il 19 settembre, il 24 ottobre, il 27 febbraio e il 17 aprile. Sosta invernale dall’1 al 20 gennaio.

La presentazione del calendario si terrà a Bari nel prestigioso scenario del Castello Svevo. La scelta è stata presa in considerazione del valore della location, dell’adeguatezza degli spazi e della dotazione tecnologica. Senza trascurare l’importanza di un territorio storicamente presente in Serie B visto che il Bari ha all’attivo cinquanta stagioni nel secondo campionato italiano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.