Pur riconoscendo gli sforzi profusi in questi anni, anche con la sistemazione di piazza Vittorio Veneto, risultano altresì evidenti, le carenze dei servizi essenziali: toilette, parcheggi, infografiche, assenza di mezzi pubblici, taxi non sempre disponibili.
Il gruppo di lavoro cittadino dei Centristi per l’Europa chiede al sindaco Napoli un maggiore coinvolgimento della Polizia Municipale che ha un distaccamento motociclisti proprio in piazza Vittorio Veneto per razionalizzare il traffico e monitorare, soprattutto di sera/notte, i movimenti in piazza. Il coordinamento cittadino chiede inoltre l’istituzione di un tavolo di concertazione con l’amministrazione comunale, esperti del settore e RFI per “ripensare” la porta cittadina in modo che la stazione possa essere più fruibile e maggiormente vivibile per la città e per i turisti offrendo servizi in linea coi tempi.
FACCIAMO RIDERE !
Senza un controllo capillare e senza servizi il nostro biglietto da visita sarà scadente. Quando si svegliano dal Comune?
Salerno è una città in caduta libera ogni angolo della città è sporco e senza controllo con venditori ambulanti (di colore e dell’interland Napoletano di stampo… gentaglia insomma) il controllo è marginale (e sono clemente) ma il mio pensiero è che questo stato di fatto sia “voluto” perchè si attende l’arrivo del “messia” o del figlio del “messia” che riporterà luce in città per far vedere che senza siamo persi. mi auguro che ci svegliamo prima
Chi ha scritto questo articolo forse non è di Salerno! Il sindaco Napoli e la sua giunta di incompetenti tengono a cuore le condizioni di piazza Vittorio Veneto? Ma se ciò fosse un tantino vero, la nutrita comunità internazionale di ubriaconi che ha stabilito nei pressi della stazione la propria residenza sarebbe stata sfrattata da Salerno da anni! E invece? Fanno ridere, non solo l’amministrazione attuale e quelle precedenti, ma anche chi ha redatto quest’articolo, che avrebbe il dovere di scagliarsi contro l’inerzia di chi amministra questa sciagurata città!