La riunione, presieduta dal Vice Prefetto dott.ssa De Asmundis, ha visto la partecipazione dell’amministrazione comunale, nelle persone del Sindaco Napoli e dell’Assessore Caramanno, della Salerno Pulita con i suoi vertici amministrativi, e di tutte le organizzazioni sindacali che rappresentano i lavoratori interessati.
Dopo approfondito esame di tutte le problematiche connesse al trasferimento del personale, in applicazione della specifica legge regionale e in considerazione delle peculiarità locali, la riunione si è conclusa con l’avvio delle procedure che consentiranno finalmente di conseguire l’obiettivo di avere nella Salerno Pulita un unico gestore dell’intero comparto che comprende ogni servizio di raccolta e smaltimento rifiuti.
Tale obiettivo è perseguito dal Comune di Salerno fin dal 2012, data di sottoscrizione della prima intesa in sede prefettizia, ed ora si avvia a concreta realizzazione anche in considerazione dell’avvenuta costituzione dell’Ente d’Ambito.
Il Consorzio di Bacino Salerno 2 predisporrà gli atti necessari per il preliminare esame da parte dei convenuti ed il Sindaco Napoli convocherà una prossima riunione, alla quale dovrà partecipare anche l’Ente d’Ambito, al fine di definire il trasferimento del personale in tempi brevi.
Si dai facciamo lavorare i napoletani a salerno
benissimo… tutti o quasi Napoletani nella partecipata salernitana. Schifosi vergognatevi la dovete pagare davanti a Dio.
che città che sta diventando salerno sempre peggio mamma ma…..
x Sa, Anonimo e disgustato
Bastardi a differenza vostra noi i vostri concittadini li facciamo lavorare da sempre a Napoli.
Gli schifosi siete voi e la dovrete pagare innanzi a Dio ed agli uomini.
Siete veramente quanto di peggio possa esistere.
La speranza che veniate inghiottiti dalla terra cresce sempre di più.