Salerno: rubati gli pneumatici a una decina di autovetture

Stampa

Ladri di ruote ancora in azione a Salerno. Ad essere presa di mira, questa volta, la zona di via Salvatore Calenda.

Tra martedì e mercoledì notte i malviventi- scrive La Città oggi in edicola – hanno rimosso le ruote di alcune auto parcheggiate posizionando le vetture su piccoli sassi di tufo. 

I ladri hanno asportato gli pneumatici di alcune Renault, Peugeot, Ford, di una Fiat Panda e di una Fiat 500, totalmente indisturbati.

I residenti chiedono maggiori controlli, soprattutto nelle ore notturne. Il furto di ruote di Via Calenda segue di pochi giorni quella in via Laspro, via De Caro e via Calenda.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Formisano devo darti ragione da un lato ma da un altro sei sicuro che se chiami le forze dell’ordine accorrono prontamente? Nella stessa zona 2 giorni fa abbiamo atteso INVANO per due ore e mezza la polizia per una rissa tra stranieri ubriachi; dopo più di quattro telefonate non si sono degnati manco di passare…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.