Il Voucher non consente di acquistare i biglietti per le trasferte per il settore ospite, diritto riservato ai titolari di Tessera del Tifoso. L’abbonamento a mezzo voucher consiste nel rilascio di due tessere nominative valide rispettivamente per 9 e 10 gare interne. Complessivamente consente di assistere a 19 gare interne della Salernitana per il prossimo campionato di serie B. L’acquisto delle 2 tessere deve avvenire contestualmente. Per la sottoscrizione del voucher è indispensabile presentare il modulo di richiesta e sottoscrizione, 2 foto formato tessera e una fotocopia del documento d’identità in corso di validità.
I prezzi interi: Tribuna Rossa 513 euro, Tribuna Verde 418, Tribuna Azzurra 304, Distinti 228 e Curva Sud 152 euro. I ridotti, per donne, under 14 e over 65, hanno i seguenti prezzi: Tribuna Rossa 418 euro, Tribuna Verde 266, Tribuna Azzurra 171 e Distinti 133 euro. A questi costi vanno aggiunti i diritti di prevendita.
Previsto anche lo speciale Family Pack. Un nucleo familiare composto da almeno 3 persone potrà acquistare i Voucher. Ad un prezzo agevolato presentando all’atto della sottoscrizione lo stato di famiglia aggiornato al 2017.
C’è anche una tariffa speciale riservata alle persone diversamente abili con invalidità certificata pari o superiore al 75%. La speciale tariffa prevista per l’accompagnatore potrà essere applicata solo se dalla certificazione dell’invalido risulti il diritto all’accompagnamento.