Nocera Inferiore, esce da parcheggio con auto ma precipita dalle scale

Stampa
Poteva avere conseguenze ben più serie l’incidente occorso ieri a Nocera Inferiore  in via Domenico Rea ad una donna, che con la sua autovettura ha imboccato per errore l’accesso pedonale al parco San Francesco rovinando per le scale con la sua auto.

«Dalla strada  – spiega la signora – quelle scale non segnalate sembrano una discesa per auto». Sul posto è interventuta la Polizia locale al Comando di Giuseppe Contaldi, che ha effettuato i rilievi del caso. «Voglio avviare le pratiche per il risarcimento danni: mi hanno detto che l’accesso è di pertinenza comunale», spiega spaventata ed arrabbiata la signora . Non è la prima auto a cadere nello stesso inganno. Obiettivamente non vi è alcun segnale e l’ampiezza dell’ingresso sembra effettivamente un secondo accesso carrabile.

Fonte e foto RisorgimentoNocerino

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.