Senz’acqua centinaia di famiglie per un guasto in via Della Monica che ha determinato una riduzione ed in alcuni casi, soprattutto ai piani più alti dell’erogazione idrica.
Si prevede il ripristino della situazione entro le 23. I tecnici e gli operai della Salerno Sistemi stanno lavorando per chiudere la falla. Un getto continuo di acqua infatti ha allagato tutta la carreggiata.
a chiudere e aprire l’acqua i tubi si rompono!! e poi perchè deve mancare solo alla zona orientale e non fare a turno col centro?!?
Che vergogna, viviamo in un paese ricco di acqua ma che a causa di anni ed anni di mala amministrazione non è in grado neppure di assicurare un servizio idrico nei momenti di difficoltà.
Per non parlare della nostra città, noi cittadini di torrione pastena mercatello ecc, stiamo vivendo questo disagio da più di 2 ore che sarà risolto entro max le 23 ( sperando che poi non la staccano nuovamente fino alle 6 )
E’ proprio in questi momenti di difficoltà che tutti noi dovremmo trarre delle considerazioni ed ammettere come siamo un paese morto, senza speranza,falliamo nell’erogazione di servizi primari, insomma..addo c’avviamm?
#SalernoCittaEuropea
Il fine settimana il servizio non verrà interrotto..bugie!!!siete pessimi vergogna, abbiamo segnalato più volte un’ennesima rottura della tubazione e quindi perdita d’acqua in via Pietro del pezzo hanno messo solo un x sull’asfalto ma nessuno ha risolto e l’acqua continua a perdersi.