Site icon Salernonotizie.it

Salerno: cellulare nascosto nella suola della scarpa

Stampa
Detenuto nascondeva un mini cellulare nella suola di una scarpa da ginnastica.

Un’ escamotage che non è servito ad evitare che l’apparecchio venisse rinvenuto dagli uomini della Polizia penitenziaria, sempre molto attenti nonostante l’esiguità del personale.

A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola. Il cellulare è stato rinvenuto ieri mattina, a seguito di una mirata perquisizione nel reparto che ospita i detenuti lavoranti, ovvero coloro che svolgono un lavoro all’interno della casa circondariale.

Era da qualche giorno che gli agenti avevano notato qualcosa di strano e per questo avevano innalzato il livello di attenzione. Avevano il sospetto che qualcuno dei detenuti era in possesso di un cellulare ma non sapevano chi.

Poi, ieri mattina scattata la perquisizione il mini cellulare con annessa scheda sim è stata rinvenuto occultato nella suola di una scarpa di ginnastica.

A diffondere la notizia del rinvenimento del telefono mobile è stato Daniele Giacomaniello, Segretario Provinciale della Uil PA Polizia Penitenziaria: «Questi uomini, – afferma Giacomaniello – sono semplicemente degli ero»

Exit mobile version