Treno bloccato in stazione a Salerno, malori e tensioni
Ancora disagi a bordo di treni regionali in Campania. Questa mattina un convoglio diretto a Sapri è stato preso d’assalto dai viaggiatori. A quel punto il treno è rimasto bloccato in stazione per l’eccessiva affluenza scatenando la reazione dei viaggiatori. Ci sono stati momenti di tensione ed è stato necessario far intervenire i volontari del Nucleo Comunale di Protezione Civile, la Polfer e diverse ambulanze, in particolare della Misericordia per soccorrere persone che hanno accusato malori per il troppo caldo e la tensione. Vista la grande affluenza di persone sui treni che sono diretti in Costiera Cilentana anche l’Humanitas ha attivato un presidio con una ambulanza per il primo soccorso.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Situazione para para a quella dell’anno scorso, dell’anno prima e di quello precedente
I geni di Trenitalia si continuano ad alzare la mattina per studiare solo come rinncarare tariffe e fare i furbastri sul sito aziendale. Rimettere a posto materiale ferroviario, potenziare corse e cercare di dare non dico rispetto ma offrire un minimo e decente servizio ai viaggiatori…. proprio no?!?!?