Oltre a una cinquantina di verbali elevati per infrazioni di vario genere (con la giornata non ancora conclusasi) sono state circa una quindicina le rimozioni forzate di veicoli in divieto di sosta eseguite, due delle quali nella frazione di Erchie.
Curiosa quella operata sulla sede stradale che costeggia il lungomare: una Porche Panamera rimossa dal carro gru perché lasciata in sosta nelle strisce gialle dell’area di attesa dei bus.
Ilarità ha accomunato i passanti che si sono fermati ad assistere allo spettacolo delle operazioni di spostamento dell’auto di lusso, approvando l’azione tempestiva degli agenti, diretti dal comandante Giuseppe Rivello impegnati su più fronti, deridendo l scelta sbadata o spavalda dell’automobilista.
Di ritorno dalla giornata in spiaggia il proprietario, non certo un gentleman della strada, oltre a saldare la sanzione dovrà pagare i costi rimozione e deposito per poter ritirare la propria auto. Domenica di sicuro amara a Maiori per lo sbadato-spavaldo in Porsche.
Fonte e foto il Vescovado
A Salerno mai!
Bravo a Salerno mai,proprio ieri ho chiamato i vigili per segnalare un auto che tutte le domeniche sosta su un marciapiede di Torrione di fronte all’ostello,sotto un albero al fresco.Si tratta di una vecchia Punto targata Benevento ma nonostante la segnalazione fino al pomeriggio l’auto era ancora lì
Tanto quello ha i soldi per pagare tutti i costi e sarà sempre così fino a quando un giorno le sanzioni saranno pagate in proporzione al reddito ed al costo dell’auto.
Avrei voluto vedere se fosse stata una panda qualunque se partiva L applauso degli invidiosi falliti !