Baronissi: cittadini meno abbienti allo Stadio Arechi grazie al Comune

Stampa
Anche quest’anno i cittadini meno abbienti di Baronissi e tifosi della Salernitana potranno andare allo stadio grazie al Comune. “Anche quest’anno – scrive il sindaco Valiante – abbiamo destinato 20 accrediti per 20 partite casalinghe della Salernitana.

Gli accrediti verranno consegnati a un numero massimo di 20 beneficiari che si alterneranno nelle varie gare allo stadio.

La richiesta dovrà essere redatta su apposito modulo che può essere scaricato dal sito web del Comune di Baronissi o ritirato presso l’URP.

Il modulo compilato in tutte le sue parti deve essere presentato all’ufficio relazioni con il pubblico negli orari di apertura, entro e non oltre le ore 12 del 25 agosto 2017.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.