Salerno si emoziona per la Madonna che viene dal mare

Stampa

Emozionante come sempre la processione via mare per la Vergine di Costantinopoli. In migliaia hanno partecipato alle celebrazioni della Madonna che viene dal Mare. Dopo le messe al mattino nel pomeriggio la tradizionale processione che ha attraversato tutto il litorale salernitano.

La barca con la sacra icona ha raggiunto alle 17.30 la colonia San Giuseppe, da dove ha avuto inizio la processione con tante imbarcazioni private al seguito, oltre alla presenza di Guardia Costiera, Guardia di Finanza e Capitaneria di Porto.

Tappe obbligate in ogni lido della costa salernitana. Suggestivo lo spettacolo pirotecnico andato in scena al Porticciolo di Pastena dove, oltre ai fuochi sono stati accesi fumogeni granata.

Poi, la barca con l’effigie della Madonna di Costantinopoli ha raggiunto piazza Cavour dove è stata accolta da un altro spettacolo pirotecnico. Le celebrazioni si sono concluse con la Santa Messa

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.