Tutti Matti per Sprocati: “E’ sempre un’emozione segnare sotto la Curva”

Stampa
“Segnare sotto la Curva Sud è sempre una cosa unica ed anche inspiegabile”. Queste le prime battute in sala stampa di Mattia Sprocati, il match winner della serata che ha regalato il successo contro l’Alessandria ed il passaggio del turno in Coppa Italia alla Salernitana. “Al di la del gol siamo contenti perchè abbiamo iniziato con una vittoria e ci apprestiamo a giocarci la gara sabato”.

Poi un analisi sulla prestazione: “Il caldo incide tanto ed il primo tempo è stato molto faticoso con le gambe che facevano fatica a girare. E’ ancora presto per fare dei paragoni rispetto all’anno scorso, è soltanto la prima partita e siamo contenti di averla portata a casa. L’obiettivo della Salernitana è conquistare la salvezza, tutto quello che verrà dopo ce lo godremo. La certezza è che ripartiamo da un grande gruppo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.