Site icon Salernonotizie.it

Aliberti a La Città bacchetta Lotito «Troppi ruoli in conflitto»

Stampa
«Essere su due fronti va bene, anche se non porta molti vantaggi. Diventare, invece, presidente della Lega di B lo trovo un fatto moralmente discutibile. Ci sono sicuramente conflitti, perché se fai contemporaneamente il presidente di una squadra di A e di un’altra di categoria minore non penso sia opportuno diventare anche massimo esponente della cadetteria. Ci vogliono altre persone per questo ruolo». A dirlo Aniello Aliberti presidente della Salernitana dal 1994 al 2006. 

In una intervista al quotidiano La Città, oggi in edicola, Aliberti parla delle ambizioni di Lotito e della sua scalata al vertice della Lega di B. «La Salernitana? Dico la verità, io non la seguo molto, non so neanche bene la formazione. Per me è un ricordo troppo importante, dopo esser stato 11 anni sul campo a guidarla. Su quello che attualmente esiste c’è solo da dire bravi».

Su un suo ritorno da protagonista nel mondo del calcio, ha risposto in maniera netta: «Non esiste pensare di tornare. Più sento e leggo notizie su qualche sito, più mi infastidisco. Ormai è uno show per produrre semplicemente spettacolo. Ti dovresti calare in una cosa dove sicuramente il cuore non lo devi mettere più».

Exit mobile version