Salernitana, ecco Cicerelli. Regolanti passa alla Paganese

Stampa
La Salernitana ha prelevato dalla Paganese l’attaccante Cicerelli, classe 94, trentatré presenze e sei reti la scorsa stagione in Lega Pro.

Chiamato a sostituire l’infortunato Francesco Orlando, sei mesi di stop per lui, Cicerelli è un  esterno sinistro, capace di giocare anche sul versante opposto. Attesa a breve l’ufficialità.

In cambio la società azzurrostellata ha acquisito a titolo definitivo le prestazioni di Giuliano Regolanti attaccante centrale classe 94 svincolatosi dal Latina. Il calciatore aveva precedentemente firmato un contratto con il sodalizio di Via Allende salvo poi essere ceduto al club di patron Trapani.

Fonte SalernoGranata

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.