Disagi anche in tangenziale con lunghe code e rallentamenti in direzione nord. Stessa situazione per chi dalla valle dell’Irno intendeva raggiungere il capoluogo. Code in direzione Salerno in via dei Greci.
La situazione è diventata insostenibile dopo le 19.30. Nel video di Giovanni Capuano un residente di uno dei palazzi che affacciano sul viadotto le immagini del blocco ma anche la disperazione di chi è costretto a convivere con una situazione insostenibile per il collegamento Porto – Autostrada
il caos si sposterà all’incrocio dei vecchi caselli quando apriranno quelle gallerie geniali volute da quell’incompetente che le ha pensate
il Viadotto Gatto il quale è ora oggetto di vilipendio provocato dalla solita torba di cani affamati di evidenza politica o da qualcun altro speculatore che dalla catapecchia vuole farsi la villa con vista sul golfo. Il porto sta bene dove sta e pure il viadotto, così le fonderie ed il Crescent (che non cresce mai).
Eh che palle!
….Ti sei addormentato tardi ieri sera ,23:20, pur di affermare tali scemenze
ai danni della città di Salerno è stato compiuto uno sfregio dalle conseguenze economiche incalcolabili. 50 anni fa il porto doveva essere delocalizzato, invece si decise di ingrandirlo. La conseguenza è stata la scomparsa dell’opportunità turistica (ricordo che quella zona ha la stessa conformazione della Costa d’Amalfi) e la necessità di dover compiere ardite (e costosissime per la collettività) opere al servizio del porto (lo scempio del viadotto Gatto e la follia della porta Ovest). Adesso si aggiunge il danno alla circolazione veicolare e alla quiete dei residenti.