L’ufficializzazione nei giorni corsi con la pubblicazione del nuovo assetto societario formato da una cordata di imprenditori cavesi che vede nella qualità di presidente Antonio Fariello.
L’Associazione Giornalisti Cava de’ Tirreni – Costa d’Amalfi “Lucio Barone” esprime viva soddisfazione nell’apprendere dell’incarico professionale conferito alla giornalista Danila Raimondi.
«Sicuri che la nostra giovane socia saprà ben assolvere al proprio ruolo in considerazione dell’esperienza e la professionalità maturate negli anni – dichiara il presidente Emiliano Amato – accogliamo di buon grado la scelta della nuova società di puntare su una giovane e dinamica giornalista ben integrata nel tessuto sociale cavese».
Originaria di Vietri sul mare, laureata in Scienze Politiche, la 29enne giornalista di RTC Quarta Rete è già al lavoro, al seguito della squadra nel ritiro di Sturno.
«L’intero sodalizio, il consiglio direttivo e i soci, sostengono l’iniziativa intrapresa dalla società, non facendole mancare il proprio apporto professionale durante l’arco della stagione agonistica che, si auspica, possa regalare alla compagine aquilotta e all’intera città di Cava de’ Tirreni le soddisfazioni sportive che merita» chiosa il presidente Amato.
Commenta