Il personale delle Volanti, interveniva nelle prime ore della mattinata in via Camillo Sorgente per appurare la concretezza delle allarmanti richieste fatta da una donna di nazionalità ucraina, perseguitata da tempo dal suo ex compagno, soprattutto suoi luoghi ove la vittima espleta attività lavorative.
L’uomo aveva avvicinato la sua ex compagna all’interno di uno stabile della predetta via, dove gli agenti intervenuti lo sorprendevano mentre, in maniera animata, obbligava la donna, evidentemente spaventata, ad assecondare le sue pretese di riprendere la relazione sentimentale.
Gli approfondimenti investigativi, realizzati attraverso la ricezione della denuncia sporta e la raccolta di testimonianze dettagliate, consentivano di stabilire che la donna subiva da anni le persecuzioni dell’uomo che pretendeva di riallacciare la relazione sentimentale ormai interrotta, comportamento oppressivo e vessatorio per il quale recentemente era stato condannato. Espletate le formalità di rito veniva dunque tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Commenta