Salerno, dai disagi del caldo ai danni del fresco: vento spezza gli alberi
Continuano gli eventi estremi legati ad un clima che di normale non ha praticamente più nulla. Dopo il caldo torrido record della scorsa settimana è arrivata nella serata di ieri la tanto attesa rinfrescata. Calo di 10 gradi delle temperature e clima molto piu gradevole. Ma per usufruire di questo piccolo refrigerio, i tanti salernitani e non solo devono fare i conti con un vento fortissimo di maestrale. Ombrelloni e sdraio divelte, cabine danneggiate e alberi piegati. Sul lungomare Trieste è praticamente impossibile passeggiare oltre che molto pericoloso. I vigili hanno transennato intere aree di marciapiede per rami caduti che potevano causare danni a persone o cose. Il mare si presenta molto mosso con bandiera rossa issata in ogni stabilimento. E intanto il forte vento con l’assenza di pioggia alimenta i focoloai ancora non del tutto spenti delle montagne del salernitano.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
potature
forse gli alberi vanno sfoltiti almeno una volta l’anno.
in via Robertelli di fronte al mercato, saranno secoli……